A Madonna di Campiglio arrivano i campioni della Ferrari
XVII edizione “WROOOM International F1 Press Meeting” a Madonna di Campiglio, evento organizzato dalla Philip Morris con la Ferrari
Opportunità mediatica per il Trentino grazie alla presenza oltre 220 giornalisti da tutto il mondo
“WROOOM International F1 Press Meeting” è l’evento organizzato dalla Philip Morris con la Ferrari, una manifestazione giunta alla XVII edizione che accomuna il nome della località della Val Rendena e del Trentino all’affascinante mondo della Formula 1 e in particolare al marchio vincente della Ferrari.
Nel corso delle varie edizioni, sono passati i migliori piloti del mondo Schumacher, Barrichello e prima di loro Andretti, Alesi, Irvine, Häkkinen e altri. A scendere in pista quest’anno sono stati i piloti ufficiali della Ferrari, Raikkonen e Massa, accompagnati dai collaudatori Luca Badoer e Marc Genè.
Oltre 220 giornalisti da tutto il mondo, dal Brasile, dalla Cina, dalla Russia, dall’Inghilterra, dalla Finlandia, dalla Francia, dalla Spagna, dall’Olanda, dalla Svizzera, dalla Germania, dal Belgio e naturalmente da tutt’Italia, in rappresentanza delle più importanti testate giornalistiche e televisive internazionali sono stati accolti nello scenario unico delle Dolomiti di Brenta.
“WROOOM”, evento unico nel suo genere, un connubio tra neve, sport, agonismo e campioni è un’opportunità mediatica e di marketing importante per il Trentino e per Madonna di Campiglio, località di eccellenza del turismo invernale.
La settimana della Formula 1 regala agli appassionati una serie di manifestazioni divertenti e interessanti a cominciare dalla sfida tra i piloti su una pista di ghiaccio al volante di alcune auto.