WROOOM
Grandi Eventi
2007

A Madonna di Campiglio arrivano i campioni della Ferrari 

1

XVII edizione “WROOOM International F1 Press Meeting” a Madonna di Campiglio, evento organizzato dalla Philip Morris con la Ferrari 

2

Opportunità mediatica per il Trentino grazie alla presenza oltre 220 giornalisti da tutto il mondo

“WROOOM International F1 Press Meeting” è l’evento organizzato dalla Philip Morris con la Ferrari, una manifestazione giunta alla XVII edizione che accomuna il nome della località della Val Rendena e del Trentino all’affascinante mondo della Formula 1 e in particolare al marchio vincente della Ferrari. 

Nel corso delle varie edizioni, sono passati i migliori piloti del mondo Schumacher, Barrichello e prima di loro Andretti, Alesi, Irvine, Häkkinen e altri. A scendere in pista quest’anno sono stati i piloti ufficiali della Ferrari, Raikkonen e Massa, accompagnati dai collaudatori Luca Badoer e Marc Genè. 

Oltre 220 giornalisti da tutto il mondo, dal Brasile, dalla Cina, dalla Russia, dall’Inghilterra, dalla Finlandia, dalla Francia, dalla Spagna, dall’Olanda, dalla Svizzera, dalla Germania, dal Belgio e naturalmente da tutt’Italia, in rappresentanza delle più importanti testate giornalistiche e televisive internazionali sono stati accolti nello scenario unico delle Dolomiti di Brenta. 

“WROOOM”, evento unico nel suo genere, un connubio tra neve, sport, agonismo e campioni è un’opportunità mediatica e di marketing importante per il Trentino e per Madonna di Campiglio, località di eccellenza del turismo invernale.  

La settimana della Formula 1 regala agli appassionati una serie di manifestazioni divertenti e interessanti a cominciare dalla sfida tra i piloti su una pista di ghiaccio al volante di alcune auto. 

Io c’ero! Inviaci il tuo materiale
Compila il form inviandoci il tuo materiale e contribuisci ad arricchire Trentino Marketing Anthology
WROOOM
fino ad un massimo di 25Mb