VISITTRENTINO DIVENTA MOBILE-FIRST
Evoluzione Digitale
2016

Nuovo sito ottimizzato per dispositivi mobili

1

Nuove tecnologie hardware

2

Contenuti tempestivamente aggiornati

3

App e Social

Rispondiamo alle esigenze del turista on-line e di un’usabilità più efficace con la predisposizione di un sito pensato per la prima volta totalmente con una concezione “mobile-first”, ottimizzato per dispositivi mobili.

Il software viene rinnovato sia nei contenuti sia nella grafica e il portale Visittrentino.it diventa il canale ideale per avere informazioni aggiornate riguardo a eventi, itinerari, mappe, meteo, webcam, alberghi e ristoranti del territorio.

Si punta su semplicità e immediatezza. Il sito trasmette un’irresistibile voglia di vacanza, raccontando la destinazione Trentino a 360° e si pone l’obiettivo di accompagnare il visitatore fino al momento della prenotazione vera e propria, esponendo in maniera evidente tutte le offerte sempre aggiornate.

L’utente può scaricare materiali e strumenti utili a pianificare e vivere la vacanza, quali brochure e applicazioni per la consultazione mobile.

Dalla pagina principale del sito si può accedere ai canali tematici - Outdoor, Happy Family, Gusto Rurale e Natura & Benessere - che hanno l'obiettivo di ispirare il viaggio raccontando in maniera “friendly” le esperienze da vivere in zona.

Presenti collegamenti con i canali social (facebook, twitter, instagram, youtube) per moltiplicare le possibilità di raccontare il territorio e intercettare i nuovi turisti digitali.

Io c’ero! Inviaci il tuo materiale
Compila il form inviandoci il tuo materiale e contribuisci ad arricchire Trentino Marketing Anthology
VISITTRENTINO DIVENTA MOBILE-FIRST
fino ad un massimo di 25Mb