VISITGARDA. Vacanza sul lago di Garda
Comunicazione
2007
Media

The best testimonial of Italy 

1

Progetto interregionale  fra la Regione Veneto, la Regione Lombardia e la Provincia autonoma di Trento per la promozione del lago di Garda

2

Nasce il marchio unico “Lago di Garda Italia”

3

Nuovo portale www.visitgarda.com

Grazie a un accordo fra la Regione Veneto, la Regione Lombardia e la Provincia autonoma di Trento nasce un progetto interregionale per la valorizzazione, la gestione e la promozione unitaria della destinazione turistica dell’area del lago di Garda. 

Nasce il marchio unico “Lago di Garda Italia” per legare i tre territori che si specchiano nelle sue acque, si promuovono azioni comuni per lo sviluppo del prodotto attraverso il nuovo portale “www.visitgarda.com” e si realizzano materiali editoriali istituzionali (brochure, cartina generale e cartine tematiche in diverse lingue). 

L'obiettivo comune è quello di presentare ai diversi mercati un territorio accomunato dall’acqua, seppur con delle peculiarità diverse: dalla sponda nord, dai tratti legati al mondo outdoor e circondate dalle montagne, a quelle più leisure delle province veronesi e bresciane.  

Io c’ero! Inviaci il tuo materiale
Compila il form inviandoci il tuo materiale e contribuisci ad arricchire Trentino Marketing Anthology
VISITGARDA. Vacanza sul lago di Garda
fino ad un massimo di 25Mb