
Il campione di sci norvegese è il volto della nuova campagna invernale del Trentino
Spot girato ad Andalo e nella Paganella Ski Area, località che ospita gli allenamenti degli sciatori norvegesi
Realizzato in tre diversi format della durata da 30’’, 15’’ e 6'’
In onda sul network televisivo Eurosport
Le piste innevate della Paganella Ski Area, già scelte dagli atleti norvegesi per i loro allenamenti, sono lo scenario del nuovo spot di lancio della stagione invernale, che invita i telespettatori alla vacanza sulle piste trentine con una call to action finale che recita “Train yourself to the sweet Italian life. Train yourself on the best ski slopes of Trentino”.
Lo slogan gioca sul “contrasto” tra ciò che l’allenatore di Svindal dice all’atleta e ciò che Aksel realmente fa in Trentino (la “dolce vita”), mostrando in maniera ironica e accattivante come nelle Dolomiti il rigore di allenamenti, diete e momenti di concentrazione possa convivere con il piacere del relax, della buona cucina e del divertimento.
Gli spot sono realizzati dall'agenzia Leo Burnett in tre diversi format della durata di 30’’, 15’’ e 6'’. Vanno in onda a partire da fine dicembre su Eurosport, il più grande network televisivo di sport in Europa, che trasmette in quasi 60 paesi, raggiungendo un bacino potenziale di milioni di persone, con un target di pubblico attivo e amante degli sport all'aria aperta e su altri grandi canali tematici.