
Il Trentino ospita i giornalisti e tour operator al circuito di Silverstone.
Ospitalità presso la motorhome Ferrari
Foto, autografi e interviste con i piloti
Presentazione e momento conviviale con prodotti trentini
Per tre anni consecutivi, grazie all’importante partnership con Philip Morris, il Trentino ha potuto ospitare un numero selezionato di ospiti, principalmente tour operator e giornalisti stranieri, presso la motorhome Ferrari durante le giornate del Gran Premio di Formula 1, con intervista ai piloti Massa e Raikkonen e cena esclusiva finale.
Gli invitati hanno potuto assistere alle prove libere in una delle tribune più ambite (sulla famosa curva Copse). Con i pass Marlboro hanno potuto accedere alla zona dei paddocks e alla motorhome, dove hanno incontrato i referenti del PR team Ferrari per un momento di ospitalità.
Gli ospiti hanno poi potuto visitare i prestigiosi garage Ferrari, mentre al piano superiore si è tenuta la cena cui hanno partecipato per un saluto, lo scatto di alcune foto e la firma degli autografi, i due piloti Ferrari Kimi Raikkonen e Felipe Massa.
È seguita poi una breve presentazione del Trentino sotto forma di brindisi mentre sui video al plasma scorrevano le immagini del territorio.
La serata si è conclusa con la consegna dei gadgets Ferrari a tutti gli ospiti presenti.





