La proposta turistica invernale trentina sbarca in Nord America
Evento mondiale dedicato al travel trade
Presenti oltre 1.000 professionisti del settore
Presentata la vacanza neve in stile italiano
Mountain Travel Symposium è il maggiore e più longevo simposio di professionisti dei viaggi di montagna al mondo. Ogni anno richiama oltre 1000 professionisti del settore provenienti da 35 Paesi che partecipano ad appuntamenti B2B, convegni, tavole rotonde e seminari per approfondire i temi del turismo montano e per presentare le proprie proposte di vacanza invernale.
Siamo presenti a Whistler (Canada), edizione 2019, assieme ad alcuni rappresentanti di Apt territoriali. Durante l’evento presentiamo l'offerta della montagna trentina ai principali tour operator e ski council americani e canadesi.
Una preziosa occasione per spiegare, all’interno dei numerosi workshop e forum organizzati, l’importanza e le caratteristiche dello sci nell’arco alpino.
L’obiettivo è proporre l’esperienza di una vacanza sulla neve, abbinata al valore aggiunto di alcuni contesti tipicamente italiani come le città d’arte e lo shopping di qualità.
L’opportunità è ulteriormente rafforzata grazie alla sponsorizzazione da parte del Trentino di alcuni eventi organizzati dai principali tour operator americani e a un momento conviviale di presentazione del proprio prodotto ai rappresentanti di Ski club di diversi Stati americani.