LA NUOVA CORPORATE DESIGN TRENTINO ESPERIENZE VERE
Comunicazione
2014
Media

Ci dotiamo di un format creativo e di una corporate image che possa aiutare l’azienda a rappresentare al meglio le esigenze e le anime della società, mantenendo uno stile e un approccio condiviso.

1

Focus sulle ESPERIENZE VERE

2

Corporate forte, memorabile e distintiva 

3

Declinabile per tutti gli strumenti di comunicazione

Rileviamo la necessità di razionalizzare e rendere più riconoscibili ed efficaci i sempre più numerosi materiali prodotti per le attività di comunicazione e promozione sui mercati internazionali. Studiamo quindi un format creativo e una corporate focalizzata su “Esperienze vere”, il Trentino come luogo da vivere profondamente, liberi di emozionarsi di fronte a una straordinaria varietà di stimoli e occasioni.

L’approccio creativo deve mettere in discussione e svecchiare il “classico” modo di interpretare la comunicazione di un territorio, aiutare i destinatari della comunicazione a “immergersi” nella complessa ed eterogenea terra trentina, privilegiare il contenuto alla forma, puntando più sulle immagini e meno sulla grafica.   

La nuova corporate “Esperienze vere” ha l’obiettivo di essere forte, memorabile e distintiva rispetto ai competitor, di alto profilo, rappresentativa dei valori della marca, sufficientemente autorevole da stare al passo con i competitor internazionali, declinabile a tutti gli strumenti di comunicazione sia on che off line e moderna, per valorizzare i nuovi strumenti digitali quali sito e social networks.

Io c’ero! Inviaci il tuo materiale
Compila il form inviandoci il tuo materiale e contribuisci ad arricchire Trentino Marketing Anthology
LA NUOVA CORPORATE DESIGN TRENTINO ESPERIENZE VERE
fino ad un massimo di 25Mb