
Primo ritiro estivo per la squadra gigliata a Moena
Forte richiamo e risonanza mediatica
Azioni di comunicazione ed engagement verso un mercato importante
Immagine di qualità dell’ospitalità e dei servizi
Nella ricca panoramica dei ritiri estivi delle grandi squadre di calcio che hanno scelto il Trentino, la grande novità del 2012 è rappresentata dalla Fiorentina. La squadra viola è ospite a Moena e in Val di Fassa per la preparazione atletica estiva.
Fra le Dolomiti, la società di Diego Della Valle cerca la spinta giusta per tornare a recitare un ruolo di primo piano nel calcio italiano, grazie all'avvio di un nuovo progetto tecnico legato all'arrivo del nuovo allenatore Vincenzo Montella, un tecnico giovane, una squadra giovane e frizzante, che cerca alle latitudini trentine di prepararsi nel modo migliore per affrontare la prossima stagione.
La Fiorentina è una piazza storica del calcio italiano e attraverso il ritiro estivo della prima squadra a Moena il Trentino ha l’opportunità di affermarsi come territorio votato alla pratica di sport all’aperto, anche consolidando il rapporto che da sempre esiste tra i turisti toscani e la valle.
Durante il periodo di lavoro fra le Dolomiti trentine, la Fiorentina disputa quattro partite amichevoli e ha l’opportunità di incontrare i propri tifosi in diversi momenti pubblici.





