Dal 5 all’8 dicembre giungono in Primiero 81 buyer stranieri che incontrano gli operatori trentini per conoscere la proposta invernale del territorio e organizzare l’offerta commerciale della stagione invernale 2014-2015
Facilitare l’incontro tra domanda e offerta
Promozione dell’offerta turistica invernale 2014-2015
Attività esperienziali per conoscere il prodotto invernale trentino
Good Buy Trentino è l’appuntamento annuale organizzato per facilitare l’incontro fra domanda e offerta di pacchetti turistici e proposte di vacanza. L’edizione 2013 fa tappa nello scenario naturale di San Martino di Castrozza.
Un’importante occasione per la presentazione e la commercializzazione della vacanza in Trentino agli 81 buyer presenti e provenienti da 24 paesi, tra cui, per la prima volta, anche il Brasile.
Gli ospiti hanno la possibilità di incontrare oltre 90 operatori trentini tra Apt, albergatori e ristoratori, oltre che i rappresentanti dell’Associazione maestri di sci del Trentino, di Skirama Dolomiti, di Dolomiti Superski, di Enit Scandinavia e di Holidaycheck.
Grazie alla collaborazione con l'aeroporto Catullo di Verona, anche una folta delegazione russa formata da giornalisti, tour operator e membri della compagnia aerea S7 Airlines.
Al centro della quattro giorni di “Good Buy”, workshop ed educational con protagoniste le numerose attività che è possibile praticare nella nostra provincia nei mesi invernali: sci, snowboard, escursioni con le ciaspole e pacchetti wellness.
Dopo le contrattazioni gli ospiti hanno la possibilità di conoscere in prima persona le attività che caratterizzano l’offerta invernale, nonché la qualità delle strutture alberghiere.