GOOD BUY TRENTINO
Trade
2013
Media

Dal 5 all’8 dicembre giungono in Primiero 81 buyer stranieri che incontrano gli operatori trentini per conoscere la proposta invernale del territorio e organizzare l’offerta commerciale della stagione invernale 2014-2015 

1

Facilitare l’incontro tra domanda e offerta

2

Promozione dell’offerta turistica invernale 2014-2015 

3

Attività esperienziali per conoscere il prodotto invernale trentino 

Good Buy Trentino è l’appuntamento annuale organizzato per facilitare l’incontro fra domanda e offerta di pacchetti turistici e proposte di vacanza. L’edizione 2013 fa tappa nello scenario naturale di San Martino di Castrozza. 

Un’importante occasione per la presentazione e la commercializzazione della vacanza in Trentino agli 81 buyer presenti e provenienti da 24 paesi, tra cui, per la prima volta, anche il Brasile.  

Gli ospiti hanno la possibilità di incontrare oltre 90 operatori trentini tra Apt, albergatori e ristoratori, oltre che i rappresentanti dell’Associazione maestri di sci del Trentino, di Skirama Dolomiti, di Dolomiti Superski, di Enit Scandinavia e di Holidaycheck.  

Grazie alla collaborazione con l'aeroporto Catullo di Verona, anche una folta delegazione russa formata da giornalisti, tour operator e membri della compagnia aerea S7 Airlines.  

Al centro della quattro giorni di “Good Buy”, workshop ed educational con protagoniste le numerose attività che è possibile praticare nella nostra provincia nei mesi invernali: sci, snowboard, escursioni con le ciaspole e pacchetti wellness.  

Dopo le contrattazioni gli ospiti hanno la possibilità di conoscere in prima persona le attività che caratterizzano l’offerta invernale, nonché la qualità delle strutture alberghiere.  

Io c’ero! Inviaci il tuo materiale
Compila il form inviandoci il tuo materiale e contribuisci ad arricchire Trentino Marketing Anthology
GOOD BUY TRENTINO
fino ad un massimo di 25Mb