
Torna il servizio green di transfer Fly Ski Shuttle, che dai maggiori aeroporti e stazioni ferroviarie del nord Italia consente agli ospiti di raggiungere le montagne del Trentino con mezzi collettivi.
Mobilità condivisa e sostenibile
Prenotazione online
Dall’aeroporto alle piste da sci
Con l’inizio della stagione invernale torna Fly Ski Shuttle, un servizio di transfer che, dai maggiori aeroporti e stazioni ferroviarie del nord Italia, consente agli ospiti di raggiungere le montagne del Trentino senza preoccuparsi del traffico, di parcheggi o di inconvenienti legati al maltempo. Un concreto e pratico esempio di mobilità condivisa e sostenibile.
Il servizio, disponibile ogni sabato e domenica dal 10 dicembre 2022 al 26 marzo 2023, collega gli scali di Valerio Catullo, Bergamo Orio al Serio, Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo, Treviso Antonio Canova, Bolzano e le stazioni ferroviarie di Milano Centrale, Venezia - Mestre e Trento alle più importanti ski area del Trentino: Val di Sole, Val di Fassa, Val di Fiemme, San Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio/Pinzolo.
Promuovere ed includere il servizio transfer nella proposta commerciale trentina, facilita gli ospiti e aumenta il valore dell’offerta del territorio. Per questo, per le prenotazioni effettuate da un operatore (struttura ricettiva, agenzia di viaggio, tour operator), vengono riconosciute speciali commissioni, oltre a sconti e promozioni dedicati agli ospiti.
Per comunicare efficacemente il servizio e tutte le offerte vantaggiose collegate, viene messo a disposizione gratuitamente un widget. Gli operatori del Trentino lo potranno facilmente integrare sul proprio sito e, grazie ad esso, gli ospiti avranno la possibilità di prenotare in autonomia il loro transfer direttamente dal sito web della struttura.
Fly Ski Shuttle offre prezzi competitivi e una serie di vantaggi che comprendono: prenotazione on-line con supporto di call-center dedicato, trasporti di nuova generazione, assistenza in aeroporto con desk presidiati da hostess e garanzia di professionalità per un servizio attivo da oltre dieci anni.