EVENTO MEDIA MILANO
Comunicazione
2017
Media

La serata evento, organizzata dall’agenzia EWT di Milano con il supporto dell’Area Digital di Trentino Marketing, è realizzata per promuovere la stagione estiva 2017 con focus particolare sul festival musicale “I Suoni delle Dolomiti”.

1

Presentazione immersiva della stagione estiva trentina

2

Focus sul Festival “I Suoni delle Dolomiti”

3

Location prestigiosa nel cuore di Milano e moderazione a cura di Camila Raznovich

Si sceglie lo spazio Areapergolesi nel cuore di Milano in cui viene concepito, grazie a soluzioni creative e tecniche all’avanguardia, un angolo di Trentino con effetto “immersivo”.


Dopo il saluto da parte di Michele Dallapiccola, assessore all’agricoltura, turismo e promozione, la moderatrice della serata Camila Raznovich si sofferma sui temi della biodiversità e del paesaggio culturale con l’antropologo Annibale Salsa, il direttore del Muse Michele Lanzinger e Maurizio Rossini ceo di Trentino Marketing. Successivamente con i codirettori Chiara Bassetti e Mario Brunello il dialogo si sposta su I Suoni delle Dolomiti, per concludersi con un’emozionante performance del violoncellista.
Si assapora un menù con prodotti trentini accompagnati da una degustazione di vini guidata dal sommelier Damiano Dallago.


L’evento ha visto la partecipazione di esponenti delle redazioni di Dove, D di Repubblica, Corriere della Sera, la Stampa, Donna Moderna, Io Donna, Radio Popolare e Mediaset Allnews.

Io c’ero! Inviaci il tuo materiale
Compila il form inviandoci il tuo materiale e contribuisci ad arricchire Trentino Marketing Anthology
EVENTO MEDIA MILANO
fino ad un massimo di 25Mb