
In vista della stagione estiva 2009 e di quella invernale 2009/2010 realizziamo la prima brochure istituzionale del Trentino che diventa un mezzo importante per comunicare gli highlights del territorio, dalle Dolomiti al Lago di Garda, con le attività e le eccellenze ad esse collegate.
La brochure è realizzata in italiano, tedesco, inglese, ceco e russo.
Prima brochure istituzionale quale mezzo di comunicazione internazionale
Non solo informazione, ma anche ispirazione: luoghi, attività, attrazioni ed eccellenze
Tiratura 100 mila copie
Realizziamo per la prima volta una brochure istituzionale, attraverso la quale raccontare il Trentino in tutto il mondo rivolgendoci a diversi target.
Nella brochure, prodotta in cinque lingue (italiano, tedesco, inglese, ceco e russo) viene presentata l’offerta turistica del territorio, nelle due edizioni “Emozioni d’Estate” e “Emozioni d’Inverno”, corredate da informazioni pratiche su come raggiungere il Trentino, sui contatti utili per ricevere approfondimenti e il link al portale visittrentino.it.
Dalla vacanza attiva a quella family, passando per il benessere e senza dimenticare le esperienze per il palato, la brochure si allinea alla comunicazione istituzionale puntando il focus sulle “Esperienze vere” che si possono vivere appieno in Trentino. Esperienze che suscitano emozioni ricercate e apprezzate in tutto il mondo.