DSLV FORUM. COLLABORAZIONE TRE MAESTRI DI SCI TRENTINI E TEDESCHI
Trade
2014
Media

L’Altopiano della Paganella ospita il Forum annuale della DSLV (Deutscher Skilehrerverband), tavola rotonda tra maestri di sci trentini e tedeschi che si propone di consolidare la partnership e mettere in campo interessanti iniziative di collaborazione.

1

Tavola rotonda tra DSLV, Associazione maestri di sci del Trentino e Collegio provinciale maestri di sci del Trentino

2

Partecipazione di oltre 200 direttori e proprietari di scuole di sci della Germania 

3

Attività di collaborazione e partnership

Si tiene ad Andalo, dal 4 al 6 aprile, il “Forum annuale della Deutscher Skilehrerverband”, la più importante associazione di maestri di sci della Germania che unisce oltre 14.500 professionisti.

Un’occasione per mettere in cantiere nuovi e interessanti progetti di collaborazione tra l'associazione dei maestri di sci della Germania e gli istruttori trentini.

I rappresentati della DSLV (presenti oltre 200 tra direttori e proprietari di scuole di sci), dell'Associazione maestri di sci del Trentino e del Collegio provinciale maestri di sci del Trentino si siedono allo stesso tavolo per considerare possibili future collaborazioni.

Fra gli argomenti trattati, la possibilità di organizzare corsi di formazione, scambi di lavoro e workshop con istruttori trentini e tedeschi e dirigenti delle scuole di sci. Un confronto interessante e proficuo promosso con la realtà tedesca con cui condividiamo la stessa concezione dello sport sulla neve.

Numerose le iniziative proposte per consolidare la partnership fra il Trentino e la Deutscher Skilehrerverband.

Io c’ero! Inviaci il tuo materiale
Compila il form inviandoci il tuo materiale e contribuisci ad arricchire Trentino Marketing Anthology
DSLV FORUM. COLLABORAZIONE TRE MAESTRI DI SCI TRENTINI E TEDESCHI
fino ad un massimo di 25Mb