
Card realizzata in occasione della 91° edizione dell’Adunata degli Alpini tenuta a Trento, che durante il periodo della manifestazione offre numerosi servizi agli ospiti in visita alla città.
50.000 card vendute
Libero utilizzo dei servizi di trasporto pubblico
Accesso gratuito ai musei
In occasione del grande evento che coinvolge la città di Trento con l’Adunata degli Alpini, realizziamo una card dedicata, valida per il periodo della manifestazione dal 7 al 14 maggio.
Con la “Card Adunata Trento 2018”, gli ospiti della città di Trento hanno l’opportunità di visitare e scoprire il territorio trentino grazie ai numerosi servizi inclusi.
Viene offerto libero accesso al servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano, incluse le tratte ferroviarie del Brennero e della Valsugana. Agli alpini è consentito accedere gratuitamente ai musei e ai luoghi di interesse di Trento e Rovereto (Muse, Castello del Buonconsiglio, MART, Campana dei Caduti, Museo Storico della Guerra, ecc.)
La card viene venduta nelle sezioni dell’Associazione nazionale alpini (ANA) e presso gli Uffici turistici locali.
Complessivamente vengono vendute 50.000 card, di cui circa 13.000 vengono utilizzate per accedere ai musei.
L’Adunata, manifestazione di importanza nazionale, è una grande occasione per il Trentino di far scoprire l’intero territorio ai propri ospiti.


