CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE “TRENTINO. SOPRA LE ASPETTATIVE”
Comunicazione
2004

Un territorio dove la normalità diventa eccezionale.

1

Campagna di comunicazione elaborata con l’agenzia di comunicazione internazionale J.W. Thompson 

2

Concept della campagna è valorizzare l’eccezionale normalità in Trentino

La campagna di comunicazione istituzionale invernale è elaborata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione internazionale J.W. Thompson. 

L’idea attorno a cui ruota la campagna è la valorizzazione dell’eccezionale normalità in Trentino.

Attraverso immagini altamente suggestive sono raccontati quattro fenomeni scientifici “normali”: “In Trentino il sole tramonta 365 giorni l’anno”, “In Trentino è presente la forza di gravità”, “In Trentino la combustione dell’ossigeno produce fuoco” e “In Trentino i liquidi assumono la forma del loro contenitore” quali espedienti per trasmettere la straordinaria bellezza delle Dolomiti al tramonto, i chilometri di piste da sci attraverso cui scendere a valle, il fascino di trascorre una notte d’inverno riscaldati dal caminetto e l’esperienza di degustare i grandi vini della produzione trentina.

Eventi che in quest’ottica assumono un’eccezionalità tale da rendere il Trentino sopra le aspettative. 

Io c’ero! Inviaci il tuo materiale
Compila il form inviandoci il tuo materiale e contribuisci ad arricchire Trentino Marketing Anthology
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE “TRENTINO. SOPRA LE ASPETTATIVE”
fino ad un massimo di 25Mb