Un territorio dove la normalità diventa eccezionale.
Campagna di comunicazione elaborata con l’agenzia di comunicazione internazionale J.W. Thompson
Concept della campagna è valorizzare l’eccezionale normalità in Trentino
La campagna di comunicazione istituzionale invernale è elaborata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione internazionale J.W. Thompson.
L’idea attorno a cui ruota la campagna è la valorizzazione dell’eccezionale normalità in Trentino.
Attraverso immagini altamente suggestive sono raccontati quattro fenomeni scientifici “normali”: “In Trentino il sole tramonta 365 giorni l’anno”, “In Trentino è presente la forza di gravità”, “In Trentino la combustione dell’ossigeno produce fuoco” e “In Trentino i liquidi assumono la forma del loro contenitore” quali espedienti per trasmettere la straordinaria bellezza delle Dolomiti al tramonto, i chilometri di piste da sci attraverso cui scendere a valle, il fascino di trascorre una notte d’inverno riscaldati dal caminetto e l’esperienza di degustare i grandi vini della produzione trentina.
Eventi che in quest’ottica assumono un’eccezionalità tale da rendere il Trentino sopra le aspettative.