"TRENTINO PERDERSI PER RITROVARSI"
Comunicazione
2006
Media

Si vuole sottolineare il "benessere, sia del corpo sia dello spirito" che una vacanza in Trentino garantisce, grazie a una natura meravigliosa, strutture e servizi efficienti, per un giusto equilibrio tra relax e attività, lontano dalla frenesia delle città e di alcune località turistiche.

1

Campagna di comunicazione elaborata con l’agenzia di comunicazione internazionale J.W. Thompson

 

2

Concept della campagna: a volte per ritrovarsi bisogna un po' perdersi

La campagna di comunicazione istituzionale è elaborata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione internazionale J.W. Thompson.

La campagna dell’estate 2006 e' focalizzata sul concept: "In Trentino per ritrovarsi bisogna un po' perdersi".

Si vuole sottolineare il "benessere, sia del corpo sia dello spirito" che una vacanza in Trentino garantisce, grazie a una natura meravigliosa, strutture e servizi efficienti, per un giusto equilibrio tra relax e attività, lontano dalla frenesia delle città e di alcune località turistiche.

Il visual dell'annuncio gioca con l'immaginario fiabesco, mostrando una strada di sassolini lasciati per segnare la via di ritorno da un luogo fantastico.

Per la stagione invernale la campagna prosegue in naturale continuità “Trentino. Dove tutti si ritrovano”. Dal focus di ritrovarsi inteso in senso quasi esclusivamente “spirituale” si evolve verso un duplice concetto che delinea il Trentino come un luogo fisico dove ci si incontra e si vivono con altri esperienze stimolanti e indimenticabili, e il Trentino come uno status dove ritrovare se stessi, rigenerandosi e recuperando il proprio naturale equilibrio grazie alla bellezza di paesaggi innevati.

Io c’ero! Inviaci il tuo materiale
Compila il form inviandoci il tuo materiale e contribuisci ad arricchire Trentino Marketing Anthology
"TRENTINO PERDERSI PER RITROVARSI"
fino ad un massimo di 25Mb