CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE "EFFETTO TRENTINO"
Comunicazione
2003

L’esperienza in Trentino, ricarica di vita, si ricorda a lungo anche al rientro in città 

1

Campagna di comunicazione elaborata con l’agenzia di comunicazione internazionale J.W. Thompson

2

Concept della campagna è l’effetto benefico della vacanza in Trentino che perdura anche al ritorno in città 

La campagna di comunicazione istituzionale è elaborata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione internazionale J.W. Thompson.  

Il concept della nuova campagna cambia radicalmente: da esperienza nel territorio si focalizza sull’“Effetto Trentino” legato alle attività di free-climbing, trekking, windsurf e benessere che pervade e accompagna chi, dopo la vacanza, torna in città. 

Io c’ero! Inviaci il tuo materiale
Compila il form inviandoci il tuo materiale e contribuisci ad arricchire Trentino Marketing Anthology
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE "EFFETTO TRENTINO"
fino ad un massimo di 25Mb